Home > Slots > Giochi di Slot Machine – The Fundamentals

Giochi di Slot Machine – The Fundamentals

September 12th, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Le slot machines sono di gran lunga la più facile – e uno dei più divertenti – giochi nella bisca a giocare. Semplicemente inserire la moneta e tirare la maniglia. Una delle prime battute del mondo sarebbe quella di chiamare Slot machines "slot machine", perché – con alcune delle più alte probabilità contro di voi nella bisca, che è proprio ciò che essi finirono – e sono tuttora! Tuttavia, è davvero ora molto più appropriato chiamare semplicemente banditi, perché non c'è bisogno di tirare il braccio più – basta premere un pulsante. Motori elettrici e PC Chips fare ogni altra cosa.

COME Slot machines lavoro

Decenni fa, quando i giochi di slot machine sono stati giovani, hanno finito per essere essenzialmente dispositivi meccanici. La forza della maniglia di essere tirato giù girato gli ingranaggi di metallo che ha trasformato le ruote sulla macchina.

Down the line, i motori elettrici sono stati aggiunti girare le ruote e la forza del manico di essere tirato non aveva più alcuna influenza in giro i risultati. In realtà, non è più necessario tirare la maniglia, dal momento che le ruote finirono elettrica. Tutto quello che doveva fare era premere il tasto "play" per iniziare le ruote. Le quote sono state controllate da quanto numerose sono simboli vincenti finito su ogni singola ruota.

Molto più recentemente, gli istituti di gioco hanno la maggior parte si convertono al slot computerizzate che non hanno lunghe bobine a tutti – solo uno schermo di computer che mostra un video replicare bobine di filatura. Un RNG personal computer determina i risultati. Non appena si depositare le monete in, il risultato è predeterminato.

Non importa se si tira la maniglia lenti o veloci, se si usa il braccio o il pulsante di selezione, non importa se un jackpot non ha troppo tempo fa stato versato su quella macchina o no, nessuno di questi ha alcuna influenza sul risultato. E 'determinato in modo casuale ogni volta che dal computer. Il casinò può impostare il pay out alta o bassa per puro cambiare il computer portatile o di un programma del computer, anche se sono attentamente controllati dal governo per garantire la numeri sono effettivamente generato casualmente e che il pay out complessivo percentuale è ciò che l'istituzione di gioco dice che lo è.

Dal momento che i risultati finali siano del tutto casuali con ogni gioco, la verità che una macchina non ha pagato un jackpot per lungo tempo non significa che è davvero "pronto" a pagare. In alternativa, una macchina può passare jackpot diversi in una riga. E 'semplicemente impossibile dire se una macchina è pronta a sborsare un jackpot.

Comments are closed.