Home > Slots > Fondamenti di 101 slot machine

Fondamenti di 101 slot machine

July 7th, 2010
[ English ]

Cominciamo con un po 'di conoscenze di base relative attrezzature slot.

Moderno Slot Machines di lavoro della macchina sul programma di computer che seleziona casualmente combo vincente. Vincere percentuali e quote sono stabilite dal produttore e sono calcolati da milioni di giri fatti con simulazioni al computer personale.

Un Slots è davvero un dispositivo meccanico con 3, quattro, cinque, o molto più bobine circolari di varie dimensioni. Ogni singolo di queste bobine ha una serie di simboli, o dipinto o attaccate ad esso. I più diffusi sono i disegni Ciliegie, bar, il simbolo jackpot, e il 7 Range.

Dispositivi a tema sono davvero ben noti, usando rosso, bianco e blu seven simbolo che gli scambi sul patriottismo americano. Per comprendere molto meglio le strategie slot machine e di come riuscire a Attrezzature slot machine può essere facile, devi prima sapere che tipo di slot si sta giocando e comprendere strategia Slot machine gioco.

A pochi Mulinelli vs 4 Reels

senso frequenti necessità di dettare che è molto più facile allineare 3 simboli corrispondenti ad una Slot machine vincere, di 4. Per ottenere 4 di niente è molto difficile, anche su liberale slot machine video poker. In un gioco Reel Slot machine, 3 seven può essere raggiunto molto più in genere di 4 7 su una macchina 4-Reel. Se vuoi Tre macchine da bobina a scommettere su.

Slots Progressive

Progressive Slot modelli di macchine sono in genere macchine a quattro rulli che offrono un jackpot a tempo indeterminato che gli incrementi di valore dopo ogni singolo tirare su ogni macchina all'interno di un gruppo collegato. Il jackpot principale può essere vinta solo se la varietà ottimale delle monete è svolto e tutti i simboli vincenti correttamente in fila sulla linea di spendere. Progressive slot machine non pagano fuori abbastanza frequentemente, tuttavia nel caso in cui si desidera svolgere un slot machine progressive, la cui sceglierne uno primario e secondario jackpot sono ad un livello ottimo.

Due-Coin vs Devices 3-Coin

In un dispositivo a due Coin, per il jackpot superiore, o forse anche la principale 2 o tre jackpot, il gioco di seconda moneta sarà sborsare ulteriori notevolmente non solo il doppio del jackpot una moneta. Per esempio: vincita jackpot primo su una macchina a due monete è a poche 7's, pagando 1.000 dollari, lo stesso qualche 7's paga solo quattrocento dollari dovrebbe scommesso una sola moneta. Le 3 monete dispositivo mostrerà vincite molto più elevato per il jackpot più importanti con i tre gettoni scommessi. dispositivi 3-Coin può apparire molto più redditizio nella loro payoff di macchine 2-Coin, salvo non lasciatevi ingannare! Il giocatore deve anche puntare molto di più per avere la vincita maggiore. Di conseguenza, il giocatore perderà molti più soldi. Un ultimo consiglio: qualsiasi cosa si scommette su slot, 2-Coin, Tre-Coin, puntata Four-Coin, ecc, costantemente il più alto quantitativo di monete. Se non lo fanno, non si è massimizzare le tue vincite.

1 payline vs 3 payline

La maggior parte dei modelli di macchine Slot indicare la linea centrale contrassegnata come una payline. Per vincere è necessario allineare una miscela di successo che payline centro e solo su quella linea. Tranne numerose attrezzature indica tre linee di vincita: al meglio, al centro, e inferiore della finestra. Ciò significa che una combinazione riuscendo allineati correttamente su qualsiasi delle tre linee di vincita sarà sborsare. Il vantaggio di 3-Pagare Models è che ti danno più possibilità di vincere e si è in grado di ottenere doppie e triple, se paga le combinazioni vincenti appaiono molto più di una payline insieme. Gli svantaggi sono che le vincite sono di solito incredibilmente piccolo e il jackpot maggiore è pagato solo quando si allineano i simboli corretti riuscendo nella corretta sequenza sul fondo, o terza payline. Uno svantaggio maggiore è che il 3-Payline macchine sono sempre tre-coin attrezzature. Un certo numero di dispositivi di offrire cinque, o anche otto linee di vincita, tranne, ancora una volta, è necessario giocare cinque o 8 monete per tirare. Ricordate, ottimi consigli, giocare 2-Coin più alto, 3 rulli, 1 payline slot Equipment.

Simboli Double-Up

Una crescente varietà di dispositivi utilizzano attualmente i cosiddetti Double-Up simboli sulle loro ruote. Questo simbolo, solitamente circolare o in forma di un diamante in un cerchio, e tenendo sempre la dicitura "doppia" in tutta la sua faccia, di solito è molto vantaggiosa per il giocatore slot. L'importo di vincita è doppio e questi simboli Double anche sostituire forany altro simbolo. Tuttavia, non ci sono un bel po 'Modelli di Double prontamente disponibili al casinò. L'ottimo Double-Up attrezzature normalmente si trovano bloccati da qualche parte nel mezzo del gruppo di apparecchiature male, o sono relegati ad una parte oscura della casa da gioco.

Comments are closed.