Home > Slots > Come Slot Machines Creato Got Over Time

Come Slot Machines Creato Got Over Time

March 2nd, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chi è andato in un casinò 20 anni. sa che fa la conversione notevoli stabilito dalla tecnologia moderna è stata al gioco slot. In precedenza era un apparecchio particolarmente semplice. Si inserisce una moneta nella fessura e tirato la leva per attivare il 3 ruote. La tabella dei pagamenti si trovava sulla parte anteriore del vetro e se allineate 3 cifre vincenti conseguito una vittoria. Il taglio-bordo macchina video slot è molto sviluppato che in tempi precedenti.

Il taglio-Bordo-macchine utilizzate sono davvero meraviglie moderni e hanno un sacco di caratteristiche tecniche rispetto alla slot machine utilizzato prima. Le macchine nuove sono gestiti da microchip che lo rendono possibile avere bobine virtuale e varie soste che rende molto possibile di gara che cambiano la vita un premio in denaro. Contrasto agli slot originale, le macchine attuali video slot sono 5, nove o anche di più payline. È possibile aggiungere a scommettere che le monete innumerevoli su ogni riga che si sceglie. Le linee vincenti pagano può essere verticale, orizzontale o diagonale a zig-zag. Non ci può essere scatter pagare o ricompensa immagini payout sulle bobine.

Nonostante il fatto che le bande orarie attuali non prevedono un opuscolo, vi è una schermata di aiuto per una consulenza come il gioco viene giocato. Se stai giocando una partita non hai mai giocato prima di questo, è necessario spendere qualche tempo a guardare la schermata di aiuto e di essere a conoscenza del gioco. La schermata iniziale del menu di aiuto indica le linee di pagare per il gioco. Questa schermata consiglia inoltre come le icone devono in fila per un giro di successo. Numerosi della richiesta corrente video slot che la grafica vincente inizia a partire dalla bobina a sinistra e andare a destra. Lo schermo in aggiunta vi dico la quantità di monete da potete lanciare una scommessa su una payline.

Importanza del Tavolo pagare in Slot Machine

La schermata successiva che si vuole analizzare è la tabella dei pagamenti che visualizza la quantità di ogni simbolo paga. Slot produttori mirano a rendere la scala di vincere le immagini di facile essere al corrente. Alcuni dei giochi slot sono temi che fanno il pieno valore della grafica un attimo per capire. Indipendentemente ce ne sono altri che sono complicate e come risultato è certamente migliore per valutare la tabella dei pagamenti, vicino al punto di partenza.

Ogni singola macchina ha una tabella che elenca la riscossione dei crediti del giocatore raggiungerà se le immagini elencati nella tabella di retribuzione è allineata sulla payline del gioco. Diverse immagini sono selvaggi e pagherà se sono evidenti in qualsiasi posizione, anche se non può essere sulla payline. Sulle vecchie macchine per fascia oraria, si è constatato che la tabella dei pagamenti è quotata sulla parte anteriore della macchina, normalmente sopra e sotto l'area che comprende delle ruote. Quasi tutte le macchine video visualizzare la tabella di pagare quando il giocatore spinge un tavolo "pagare" il pulsante o tocca "TABELLA DEI PAGAMENTI" sullo schermo. Un paio di di slot machines hanno la tabella dei pagamenti di cui al cabinet.

Spetta a voi, per accertare se vi desiderio di giocare su un gioco che offre numerosi vince poco o sei il tipo di giocatore che aspira a passare per un grande? Osservando la tabella dei pagamenti è possibile ottenere una nozione comune. Anche se le percentuali di ammortamento sono fissati per restituire un importo specifico nel lungo periodo, tutto ciò che possono sorgere nel breve periodo.

Comments are closed.